Navigazione veloce

Avviso ai Genitori degli alunni iscritti ai moduli PON

Si invitano i Genitori degli alunni iscritti ai moduli PON a compilare e inviare all’indirizzo email istituzionale saic8bx00b@istruzione.it,  o consegnare a mano  presso la Segreteria del plesso Borgo,   i documenti allegati entro e non oltre il 25 agosto 2021,  al fine di garantire il regolare avvio dei moduli suddetti previsto per il 01 settembre 2021.

Allegati:

  • Scheda anagrafica  (da scaricare,  compilare  e inviare, o consegnare a mano) [leggi]
  • Informativa Privacy (da leggere) e consenso al trattamento dati (da scaricare,  compilare  e inviare, o consegnare a mano,  unitamente alle fotocopie dei documenti di identità di entrambi i genitori) [leggi]
  • Autocertificazione  per il rientro a scuola (da scaricare,  compilare e inviare, o consegnare a mano,  il giorno del rientro a scuola) [leggi]